Eco del Mare
  • Inaugurazione <br/>Eco del mare

    Inaugurazione
    Eco del mare

Semplicemente indimenticabile
Grazie a tutti gli amici che hanno affrontato un clima non proprio “estivo”… Grazie Irene che hai rischiato un mal di gola … e ci hai incantato, Alice ci hai ingioiellato, Pino & Fabiola Daniele, Ivano & Mercedes Fossati, Giorgio Panariello & Elena Metti, generosissimi e fantastici! Dori Ghezzi, Eva Cavalli, Roby & Andreina Baggio… che viaggio! Tomaino… geniale l’idea della mano sul muro e il cuore nel mare….
Ma quanta pioggia e quanto freddo hai patito? Grazie ad Antonello & Lulu Venditti che sono arrivati fino a Pisa e l’aereo non è atterrato per il maltempo, mi dispiace, ci siete mancati. Stefano Senardi, Riccardo Benini, Mimmo D’alessandro… Laura Vergani per tutto e di più, Alessandro Carli Ballola, che dire ….no Alessandro no party! Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia e tutto lo staff di F&P per il prezioso aiuto nell’organizzazione, Food Couture - catering, Paolo Bosoni ottimo vino, Giancarlo Dall’Omo e i gift box personalizzati da Try Star, Massimo Lunardon per gli splendidi bicchieri, Elena De Silva - Audi Verona -, Roberto Lacchini (Bebo) ideatore dei biglietti d’invito, corporate identity ed altro..., grazie Angelo Cabani della Locanda Miranda per la tua gentile ospitalità.
Ottavio D'Andrea - xXx Security Service Sarzana,   per lo champagne Pernod Richard Italia, Massimo Sestini che ci ha immortalato con le sue splendide foto, Marina Testori preziosa Ufficio Stampa. Massimo Rubini per il tuo immancabile tocco di stile, Gabriele Cipriani e il tuo inconfondibile tocco di spazzola, Jihane Dghoughi (Gocce di Relax) hai fatto miracoli con il trucco.
Ma se questa festa c’è stata è soprattutto grazie a chi ha lavorato fino a notte fonda per far si che l’Eco del Mare Night&Day beach club potesse finalmente aprire:
-Gli Architetti Bertolini (Claudio, Boris, David) -Interior Denign Mario Sturlese e Luca De Matheis -Franco Zanin (Geoalpi Italiana) -Gianni Dall’Omo e tutto lo staf di EDIL RESTAURI -Lino Malpeli (Malpeli sistemi)
Per ultimi, ma i più importanti … Zu ancora una volta mi hai stupito ed emozionato … non solo tu anche tu, Piccolo Grande Blue se non ci fossi tu, il nostro futuro … e che dire a mamma Nicoletta il tuo sostegno e l’aver creduto nel mio sogno … grazie!!!